Hallberg-Rassy 370

Hallberg-Rassy 370

L’Hallberg-Rassy 370 è un design completamente nuovo che può essere ordinato immediatamente.

Home » Barche nuove » Hallberg-Rassy 370

Riceverai una data di consegna e un prezzo fissi. Come di consueto per i recenti modelli Hallberg-Rassy, questa è una barca che combina le ultime innovazioni nel design con un tocco classico. La forma dello scafo è moderna ed efficiente, mentre le proporzioni e le linee classiche sono straordinariamente armoniose. Ci sono molte caratteristiche innovative per questa classe di dimensioni.

POZZETTO CONFORTEVOLE

Il nuovo modello non sostituisce nessun altro modello, ma si colloca perfettamente tra il 340 e il 400. Il nuovo 370 offre un ampio pozzetto di poppa con doppi timoni e, naturalmente, doppi timonerie per garantire il massimo controllo e sicurezza, come tutti gli attuali modelli Hallberg-Rassy. È possibile scegliere un tavolo da pozzetto removibile o un grande tavolo fisso con alette pieghevoli in teak lucidato a specchio. Il 370 è disponibile con entrambi i propulsori di prua e di poppa, una novità per questa dimensione di yacht.

INTERNI SPAZIOSI

Gli interni sono spaziosi e luminosi e sono disponibili in classico mogano Khaya o in quercia europea chiara. Accanto alla scala di accesso si trova una spaziosa area bagno con guardaroba per abiti bagnati e una doccia separata con schermi in vetro acrilico. La cucina è ampia e, oltre al frigorifero a caricamento dall’alto standard, una novità per questa dimensione di yacht, c’è l’opzione di avere un frigorifero a caricamento frontale e anche un congelatore a caricamento dall’alto integrato nella seduta del tavolo da lavoro. In alternativa, il frigorifero frontale può essere sostituito con una lavastoviglie. Di fronte alla cucina si trova un tavolo da lavoro con seduta e un pannello elettrico nascosto.

SALONE GENEROSO

Le cuccette del salone sono lunghe 2,04 m e sono presenti doppie aperture sul tetto per luce e ventilazione. I finestrini dello scafo, all’altezza degli occhi, sono realizzati in vetro temperato per garantire durata e resistenza ai graffi. Sul lato di dritta si può scegliere tra un tradizionale divano lineare o le eccezionalmente comode poltrone Hallberg-Rassy, un’innovazione per questa classe di dimensioni. Davanti alle poltrone si trova un bar extra con spazio per bottiglie. Nella cabina di prua si può scegliere tra una cuccetta di 2,04 m fino alla fiancata dello scafo, con sedute, due vanity e un armadio appendiabiti, oppure, altra novità per questa classe, una cuccetta centrale, con sedute, vanity, armadio appendiabiti e molto spazio per lo stivaggio. A poppa si trova una doppia cuccetta confortevole e luminosa di 2,04 m, con spazio per stivaggio, mensola con bordi rialzati, seduta e armadio appendiabiti.

PIACERE DI NAVIGARE INCORPORATO

Per quanto riguarda la navigazione, questo yacht offre grande comfort e piacere. L’albero è robusto, facile da regolare e manovrare. È disponibile un’opzione con fiocco autovirante. Novità per questa classe di dimensioni: il sistema del punto di scotta della randa è posizionato davanti al parabrezza, così da non interferire con le attività nel pozzetto. Inoltre, il punto di scotta del fiocco è posizionato sul tetto della cabina per una navigazione di bolina più stretta.

ANTEPRIMA IN COSTRUZIONE ALL’OPEN YARD 2025

Le prime tre imbarcazioni del nuovo Hallberg-Rassy 370 saranno visibili al pubblico in produzione durante l’Open Yard a Ellös, nella Svezia occidentale, dal 22 al 24 agosto 2025 e salperanno nell’autunno del 2025.

Contatti

Siamo lieti di offrirvi un canale diretto di comunicazione, dove potrete raggiungerci facilmente per qualsiasi richiesta. Il nostro team esperto è pronto ad assistervi con cortesia e professionalità

  • Via Salento 12 00162 Roma RM